Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
345.10.21.980      Novello Giorgio       gio.nov@outlook.com  
   
Blog
Informatica

Windows Server Insider Preview build 20180 e il nuovo Windows 10 SDK sono ora disponibili

Microsoft ha rilasciato Windows 10 Insider Preview build 20180 per il canale Dev oggi stesso. La build non conteneva caratteristiche principali e ha portato con sé un mucchio di correzioni. Tuttavia, oltre all'elenco delle correzioni. il post di blog ha anche confermato che l'azienda rilascerà nuove build di Windows 10 SDK e Server insieme alle build del canale Dev. Come promesso, l'azienda ha reso disponibile il canale Dev (vNext) build 20180 per Windows Server.

Come è stato il caso da gennaio, non ci sono state informazioni su ciò che è esattamente nuovo con il rilascio. L'ultimo post nei forum Tech Community è quello della build 19551 dal 28 gennaio. Tuttavia, coloro che sono interessati a scaricare l'aggiornamento e verificare la presenza di eventuali nuove funzionalità evidenti possono afferrare le ISO di Windows Server build 20180

Inoltre, come è consuetudine, il gigante di Redmond ha anche aggiornato i download SDK, ADK (Assessment and Deployment Kit) e WDK (Windows Driver Kit) Insider Preview per la build 20180. L'HLK (Hardware Lab Kit) è ancora in costruzione 19041. Come per le build del server, l'azienda non ha inoltre fornito alcuna informazione sulle nuove funzionalità e gli strumenti dell'SDK. Coloro che sono interessati possono scaricare l'SDK più recente da qui, modulo ADK qui, e il WDK da qui.

E 'possibile che la mancanza di eventuali post di blog potrebbe essere a causa delle prime fasi di sviluppo. Infatti, questi sono bit dalla versione di sviluppo del sistema operativo che non è dovuto per il rilascio almeno l'anno prossimo.



 

© 2015-2023  Novello Giorgio. Tutti i diritti riservati.
e-Mail: gio.nov@outlook.com  Tel: 345.10.21.980
Genova (GE)


Sviluppato da Giorgio Novello