Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
345.10.21.980      Novello Giorgio       gio.nov@outlook.com  
   
Blog
Informatica

Disponibile Microsoft Dev Box, l’accesso virtualizzato a una workstation

Microsoft ha appena lanciato il nuovo servizio Dev Box, che permette agli sviluppatori l’accesso virtualizzato a una vera workstation nel cloud.


Microsoft Dev Box in prova gratis
Come preannunciato al BUILD 2022, Microsoft Dev Box è disponibile a partire da oggi per gli sviluppatori. Questi ultimi possono accedere a una vera e propria postazione di lavoro nel cloud per scrivere codice ovunque essi siano e da qualsiasi dispositivo.

Oggi siamo lieti di annunciare che l’anteprima di Microsoft Dev Box è ora disponibile al pubblico. Microsoft Dev Box è un servizio gestito che consente agli sviluppatori di creare postazioni di lavoro su richiesta, ad alte prestazioni, sicure, pronte per creare codice, progetti e attività nel cloud. Accedete al portale Azure e cercate “dev box” per iniziare a creare dev box per la vostra organizzazione.
Microsoft Dev Box supporta qualsiasi IDE, SDK o strumento per sviluppatori che gira su Windows. Gli sviluppatori possono indirizzare qualsiasi carico di lavoro di sviluppo che può essere creato da Windows, comprese applicazioni desktop, mobili, IoT e Web. Microsoft Dev Box supporta anche la creazione di app multipiattaforma grazie al sottosistema Windows per Linux e al sottosistema Windows per Android. L’accesso remoto offre agli sviluppatori la flessibilità di accedere in modo sicuro alle scatole di sviluppo da qualsiasi dispositivo, sia esso Windows, MacOS, Android, iOS o un browser web.

Microsoft Dev Box è disponibile per gli sviluppatori anche in prova gratuita con accesso dal portale dedicato.

 

© 2015-2023  Novello Giorgio. Tutti i diritti riservati.
e-Mail: gio.nov@outlook.com  Tel: 345.10.21.980
Genova (GE)


Sviluppato da Giorgio Novello