Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
345.10.21.980      Novello Giorgio       gio.nov@outlook.com  
   
Blog
Informatica

L’app Il tuo telefono diventa Collegamento al telefono, supporto anche per iOS

Come promesso il rilascio graduale sembrerebbe ora completato con la disponibilità per tutti del supporto di iOS all’interno dell’app Collegamento al telefono.

Microsoft ha annunciato la disponibilità pubblica del supporto ai dispositivi iOS nell‘app Collegamento al telefono con rilascio graduale fino alla metà di maggio. Alcune precisazioni da parte dell’azienda:

Collegamento al telefono per iOS richiede un iPhone con iOS 14 o superiore, un dispositivo Windows 11, una connessione Bluetooth e l’ultima versione dell’app Collegamento al telefono.
Non disponibile per iPad (iPadOS) o macOS.
La compatibilità dei dispositivi può variare.
La funzione di messaggistica è limitata da iOS.
La condivisione di immagini/video e la messaggistica di gruppo non sono supportate.
I messaggi sono basati sulla sessione e vengono inviati solo quando il telefono è collegato al PC.
28 FEBBRAIO 2023 | Dopo il restyling dell’app per Android l’anno scorso, Microsoft ha annunciato l’arrivo del supporto di Collegamento al telefono (Phone Link) anche per iOS. La nuova app Collegamento a Windows (Link to Windows) per iOS permette di sincronizzare e ricevere le notifiche dell’iPhone per chiamate, messaggi e contatti sul PC. Al momento l’app è disponibile in anteprima per gli utenti di Windows Insider, per poi essere rilasciata a tutti prossimamente – trovate i link per il download per Windows e iOS in fondo all’articolo e maggiori dettagli a questo indirizzo.

 Con questa novità, Microsoft desidera eliminare le barriere per coloro che utilizzano gli iPhone introducendo Phone Link per iOS. Grazie a questa novità, infatti, Windows 11 consente agli utenti Apple di non perdere nessuna chiamata o messaggi importanti. L’aggiunta di questo nuovo elemento si inserisce all’interno degli obiettivi di Microsoft per facilitare l’uso della tecnologia per tutti, avvicinando gli utenti sempre di più a ciò che è per loro più importante, come un accesso agevolato alla gallery dell’iPhone con l’integrazione di iCloud nell’app Foto.



 

© 2015-2023  Novello Giorgio. Tutti i diritti riservati.
e-Mail: gio.nov@outlook.com  Tel: 345.10.21.980
Genova (GE)


Sviluppato da Giorgio Novello