Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
345.10.21.980      Novello Giorgio       gio.nov@outlook.com  
   
Blog
Informatica

Microsoft rinvia gli aggiornamenti cumulativi di febbraio 2017

Microsoft ha deciso di rinviare – a data da stabilirsi – il Patch Tuesday, ovvero il rilascio degli aggiornamenti cumulativi previsto per il 14 febbraio 2017 a causa di un bug dell’ultimo momento. Dunque niente aggiornamenti cumulativi per la giornata odierna per nessun sistema operativo, fisso e mobile.

 La nostra priorità è quella di fornire la migliore esperienza possibile per i clienti nel mantenere e proteggere i loro sistemi. Questo mese, abbiamo scoperto un bug all’ultimo momento che potrebbe avere un impatto su alcuni clienti. Purtroppo il bug non è stato risolto in tempo per i nostri aggiornamenti pianificati per oggi.
Dopo aver considerato tutte le opzioni, abbiamo preso la decisione di ritardare gli aggiornamenti di questo mese. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati da questa modifica al piano esistente.

Purtroppo non sono stati forniti ulteriori dettagli. È la prima volta, da quando Microsoft ha iniziato la distribuzione degli aggiornamenti di sicurezza il secondo martedì del mese, che gli aggiornamenti non vengono rilasciati il giorno stabilito.

https://www.windowsblogitalia.com/2017/02/
aggiornamenti-cumulativi-febbraio-2017/

 

© 2015-2023  Novello Giorgio. Tutti i diritti riservati.
e-Mail: gio.nov@outlook.com  Tel: 345.10.21.980
Genova (GE)


Sviluppato da Giorgio Novello