Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
345.10.21.980      Novello Giorgio       gio.nov@outlook.com  
   
Blog
Informatica

Windows 10, Microsoft rimuoverà tante app vecchie

Con l'arrivo di Windows 10 Fall Creators Update, Microsoft rimuoverà anche tante app e funzionalità ritenute oramai obsolete e non più necessarie.

Windows 10 Fall Creators Update è oramai dietro l’angolo. Il prossimo importante step di Windows 10 arriverà nel corso del mese di settembre e porterà diverse novità in tantissimi settori con l’obiettivo di migliorare l’esperienza d’uso della piattaforma. Tuttavia, l’aggiornamento sarà anche l’occasione per Microsoft di fare “pulizia” di tutte quelle funzionalità obsolete e non più utilizzate da parte degli utenti.

La rimozione di queste funzionalità non utilizzate consente di rendere più facile la manutenzione di Windows, di ridurre il numero di potenziali problemi di protezione e consente anche lo sviluppo di nuove funzionalità. Al riguardo, la casa di Redmond ha pubblicato un elenco di applicazioni che saranno rimosse con l’arrivo di Fall Creators Update e contestualmente anche ad una lista di app che non saranno più aggiornate e che verosimilmente saranno rimosse in futuro. Si evidenzia che questa mossa non è inedita perché Microsoft fece lo stesso prima del rilascio di Creators Update.

http://www.webnews.it/2017/07/24/
windows-10-microsoft-rimuovera-tante-app-vecchie/

 

© 2015-2023  Novello Giorgio. Tutti i diritti riservati.
e-Mail: gio.nov@outlook.com  Tel: 345.10.21.980
Genova (GE)


Sviluppato da Giorgio Novello