Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
345.10.21.980      Novello Giorgio       gio.nov@outlook.com  
   
Blog
Informatica

MOBILEFIRST System

netkit_logo.jpg

MobileFirst 2  è  un nuovo prodotto dedicato allo sviluppo e progettazione di siti web adatti ai dipositivi mobili. Nel suo nome si trova la filosofia di questo sistema di sviluppo ed implementazione si siti e applicazioni web.

- Adatto agli smartphone e tablet
Lo studio delle regole del funzionamento dei siti basati su MobileFirst 2 sono basate su css3 e  totlamente responsive agli schermi dei dispositivi adottati per la navigazione.
Ogni sito si adatta tranquillamente ai dispositivi automaticamente, senza pregiudicare la navigazione, con maggiore riguardo al mondo del Mobile.

La stragrande parte dell'hardware attivo è costuito dal smartphone e tablet e i siti web debbono essere progettati soprattutto per questi. Il mondo cambia ed è in movimento, pertanto occorre essere aggiornati. Da qui lo slogan "Mobile First"

netkit2_vista_desktop_cellulare.jpg

- Integrazione Social
I siti basati su MobileFirst 2 sono facilmente integrabili con Facebook, Twitter e i Social in genere, sia per la responsvità integrata, sia per le funzioni CMS e grafiche che permettono di far diventare il tuo sito un perfetto landing system di post.

- Business Logic
La completezza delle informazioni presentate dai siti MobileFirst 2 è al pari di NetKit, per cui i dati sono interpolati e integrati in modo nettamente migliore.

- Usato per le immobiliari
I siti sviluppati per le Agenzie Immobiliari sono basate su MobileFirst 2 e integrate nel Gestionale ImmobilG

netkit_agenzie_immobiliari.jpg

MobileFirst 2 è parte di tutti i progetti in quanto risponde alle esigenze attuali e futuri dei siti web. Ovviamente non c'è differenza nei prezzi tra le varie versioni del software.

- Codice Sorgente
E' possibile acquistare il codice sorgente del sistema, previo accordo con l'Editore.




 

© 2015-2023  Novello Giorgio. Tutti i diritti riservati.
e-Mail: gio.nov@outlook.com  Tel: 345.10.21.980
Genova (GE)


Sviluppato da Giorgio Novello