Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
345.10.21.980      Novello Giorgio       gio.nov@outlook.com  
   
Blog
Informatica

SwiftKey si aggiorna alla versione 7.0: arriva la SwiftKey Toolbar

Un nuovo aggiornamento di SwiftKey, tastiera disponibile sia per Android che per iOS, porta con sé la nuova "SwiftKey Toolbar", una barra degli strumenti che sostituisce il precedente menù rapido, e gli adesivi da inserire nelle chat

SwiftKey 7.0
 
SwiftKey si rinnova completamente con la versione 7.0  appena lanciata: la principale novità della tastiera risiede nella presenza di una barra degli strumenti a scomparsa (chiamata SwiftKey Toolbar), dove risiedono le impostazioni, le emoji, e GIF e anche degli speciali adesivi.

La barra degli strumenti è accessibile dal simbolo "+" che compare alla sinistra delle parole suggerite, e mette a disposizione la ricerca di GIF, le emoji, le impostazioni rapide (già presenti nel menù precedente), la scelta dei temi, l'accesso agli appunti e una raccolta degli adesivi preferiti.

SwiftKey 7.0

Particolare attenzione viene data proprio agli adesivi (o sticker, per gli anglofili), che possono essere scaricati direttamente dall'interfaccia della tastiera e collezionati nell'apposita sezione; non solo, però: è anche possibile crearne di nuovi a partire dalle immagini presenti sul dispositivo. Questa funzione è disponibile solo su Android.

Tra le funzionalità che saranno introdotte con le prossime versioni, SwiftKey include la possibilità di condividere appuntamenti dal calendario con i contatti, oppure la posizione, senza dover necessariamente aprire altre applicazioni da cui effettuare la condivisione. Sarà possibile condividere la posizione solo in India e negli Stati Uniti, almeno nella fase iniziale.

https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/swiftkey-si-aggiorna-alla-versione
-70-arriva-la-swiftkey-toolbar_74815.html

 

© 2015-2023  Novello Giorgio. Tutti i diritti riservati.
e-Mail: gio.nov@outlook.com  Tel: 345.10.21.980
Genova (GE)


Sviluppato da Giorgio Novello