Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
345.10.21.980      Ennegitech di Novello Giorgio       info@ennegitech.com  
   
Agenzia Web  
Siti Internet
Database

Le novità di OneDrive disponibili nell’aggiornamento di ottobre 2020

Le novità di OneDrive a ottobre 2020
Condivisione di file in Microsoft Teams – Teams è il tuo hub per il lavoro di squadra in cui le persone collaborano sui file, comunicano e ottimizzano i processi. Nel tentativo di fornire un’esperienza di condivisione coerente su Microsoft 365, indipendentemente da dove condividi il tuo file, tramite app di Office, Outlook, OneDrive o SharePoint, l’esperienza di condivisione è simile: stiamo portando alcune delle funzionalità di condivisione che già sapere a Teams. 

Ora gli utenti potranno impostare la condivisione familiare e i controlli di accesso direttamente in Teams con l’opzione aggiunta per condividere un collegamento con una chat privata o di gruppo specifica. Ciò significa che solo le persone in quella chat hanno accesso al contenuto condiviso. I collegamenti condivisi si riconciliano in modo intelligente con il nome del file e tutte le condivisioni seguono le impostazioni dell’amministratore e i criteri configurati.

Spostamento cartelle note al primo avvio – La nostra nuova esperienza di prima esecuzione ora ti consente di selezionare le cartelle note di Windows che desideri sincronizzare con OneDrive. Spostare le cartelle importanti in OneDrive ti consente di avere la potenza del cloud nelle cartelle più produttive su Windows. Questa decisione è stata introdotta nell’esperienza di prima esecuzione per offrirti la migliore esperienza di sincronizzazione di OneDrive dall’accesso iniziale.

Registrazioni di riunioni e chiamate di Teams archiviate in OneDrive e SharePoint – Le registrazioni delle riunioni e delle chiamate di Teams possono ora essere archiviate in OneDrive for Business o in SharePoint, offrendo la possibilità di condividere le registrazioni con ospiti o utenti esterni, accedere più rapidamente alle registrazioni delle riunioni e gestire le registrazioni con controlli di sicurezza e conformità disponibili per altri tipi di file in Microsoft 365. 
Teams Gli amministratori possono selezionare la posizione di archiviazione della registrazione aggiornando i criteri tramite PowerShell.

 

© 2015-2020 EnnegiTech di Novello Giorgio. Tutti i diritti riservati.
e-Mail: gio.nov@outlook.com  Tel: 345.10.21.980
Via San Romolo, 29/7 - 16157 Genova (GE)
P.I.: 01195440993

Sviluppato da Ennegitech su MFKit 2001