Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
345.10.21.980      Ennegitech di Novello Giorgio       info@ennegitech.com  
   
Agenzia Web  
Siti Internet
Database

Office Lens è stato rimosso da Microsoft Store

Microsoft ha lanciato Office Lens per dispositivi Windows Phone nel 2014. L'app della fotocamera ha consentito agli utenti di scansionare e trascrivere il testo da foto di oggetti come lavagne, documenti stampati e biglietti da visita, salvandoli in OneNote per accedervi in ​​seguito. Negli anni successivi, l'app è stata portata su Android, iOS e Windows 10. Ora, Office Lens è stato rimosso da Microsoft Store.

Per essere chiari, questo cambiamento non è inaspettato. L'azienda ha aggiornato la sua pagina di supporto un paio di mesi fa per indicare che stava interrompendo Office Lens per Windows. La pagina web dedicata recita:

Alcuni servizi basati su cloud in Office Lens per Windows, come il salvataggio delle immagini in OneDrive, OneNote, Word, PowerPoint o PDF, non saranno disponibili dopo il 31 dicembre 2020. È possibile continuare a utilizzare altre funzionalità dell'app installate su il tuo dispositivo. Inoltre, Office Lens per Windows 10 non sarà più disponibile per il download da Microsoft Store a partire dal 1 ° gennaio 2021. Per continuare a usufruire di tutte le funzionalità di Office Lens, ti consigliamo di scaricare e utilizzare l'ultima versione di Office Lens per iOS o Office Lens per Android sul tuo dispositivo mobile.

Come affermato, Office Lens non può più essere scaricato da Microsoft Store e non sarà più possibile salvare le immagini su servizi come OneDrive e OneNote. Agli utenti è stato consigliato di passare a Office Lens per Android e iOS, che sono stati entrambi aggiornati negli ultimi due giorni.



 

© 2015-2020 EnnegiTech di Novello Giorgio. Tutti i diritti riservati.
e-Mail: gio.nov@outlook.com  Tel: 345.10.21.980
Via San Romolo, 29/7 - 16157 Genova (GE)
P.I.: 01195440993

Sviluppato da Ennegitech su MFKit 2001